Panello strumenti

Panello strumenti

Guarda la nostra offerta di panelli analogici o digitali. Individuali oppure combinati. In questo menu troverai una vasta gamma di opzioni che contribuiscono al comfort di volo secondo le tue scelte personali.

Percio` abbiamo creato varie possibilita` ed ognuno puo` scegliere in base alle proprie esigenze e preferenze, senza dimenticare gli appassionati del classico strumento analogico e con uno sguardo al futuro per gli appassionati del glass cockpit.

 

1. Versione: "BASIC"   Pannello strumentazione analogica
2. Versione: "CLASSIC"    Pannello strumenti analogici con pannello comunicazioni e navigazione
3. Versione: "STANDARD"   Pannello strumenti con doppio EFIS & EMS
4. Versione: "PREMIUM"   Pannello strumenti complex systema Dynon SkyView

 

1. Versione "BASIC"

Concetto del basico:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA “Il buon vecchio classico”, ideale per piloti con esperienza o per appassionati dell‘analogico. A tutt’oggi una soluzione molto popolare tra la maggioranza dei piloti

Panello sinistro: Strumenti analogici da "80 mm" in diametro: Anemometro, altimetro, variometro and tachimetro con conta ore. Sopra a questi si trovano gli indicatori del trim ed elevatore, indicatore di chiusura canopy e flusso carburante, bocchette d’aria e pulsante avviamento con magneti e starter collegati.

Panello Centrale: Radio Garmin SL-40, GPS a scelta interfacciabile con bussola.

Panello destro: strumenti analogici diametro "57 mm": pressione olio, temperatura olio, CHT, pressione carburante, televel serbatoii destro e sinistro. Inoltre troviamo il riscaldamento cabina, presa 12V e altra bocchetta d’aria.

 

2. versione "CLASSIC"

Concetto del classico:

classic-panel Versione pratica ed ergomonica del pannello analogico con parametri volo e motore, completato con strumenti di navigazione e comunicazione.

Panello sinistro: Strumenti analogici da "80 mm" in diametro: Anemometro, altimetro, variometro and tachimetro con conta ore. Sovraposti a questi si trovano gli indicatori del trim ed elevatore, indicatore di chiusura canopy e flusso carburante, bocchette d’aria e pulsante avviamento con magneti e starter collegati. Sotto il pannello di sinistra del cruscotto si trova il sistema di salvataggio balistico per tutti gli aeromobili. Questo dispositivo contribuisce alla sicurezza ed al maggiore comfort e piacere di volare.

Pannello centrale: dall'alto - Radio Garmin SL-40, transponder Garmin GTX 327, sistema di navigazione GPS Garmin AvMap GEOPILOT con supporto. Sotto il GPS si trovano gli interruttori di sezione e comando dell'aria. Sopra il cruscotto la bussola magnetica.

Pannello destro: strumenti analogici diametro "57 mm": pressione olio, temperatura olio, CHT, pressione carburante, televel serbatoii destro e sinistro. Inoltre troviamo il riscaldamento cabina, presa 12V e altra bocchetta d’aria.

 

3. Versione "STANDARD"

Il principio del pannello di controllo:

standard_panel Visualizzazione dei dati per il controllo del volo e dei dati del motore su due display separati: EFIS (dati degli indicatori per il controllo del volo - pannello di sinistra), EMS (pannello indicatore di controllo del motore, a destra) Il cruscotto è completato da strumenti di comunicazione e navigazione

Pannello Sinistro: Dynon EFIS D-100, sotto sono installati i dispositivi analogici : velocità, altimetro, sopra l'EFIS, indicatore equilibrio, LED di controllo, interruttori principali, sistema di ventilazione, interruttore di accensione con magneti e starter. Sotto il pannello di sinistra si trova il sistema di salvataggio balistico.

Pannello centrale: Radio Garmin SL-40, transponder Garmin GTX 327, GPS Garmin AvMap Geopilot II con supporto, sotto si trovano gli interruttori di sezione e comando dell'aria.

Pannello destro: Dynon EMS D-120, in fondo scatola controllo dell’aerazione, controllo del riscaldamento della cabina, presa da 12 V e sistema di ventilazione.

 

4. Versione "PREMIUM"

Il principio del pannello di controllo:

premium-panel Sistema SkyView 10“ - un complesso sistema di controllo di volo e sistema di controllo automatico (autopilota), dati di controllo del motore, controllo dei sistemi di comunicazione e navigazione. La strumentazione moderna in questa "versione lusso" offre al pilota e all'equipaggio condizioni interessanti, perfetto comfort e piacere del volo di sempre

Pannello sinistro: I piloti solitamente scelgono di visualizzare i dati di controllo di volo sullo schermo nel pannello di sinistra (sedile del capitano); al di sopra della Skyview è installata la Radio Funkwerk (Filser) ATR 833, il controllo, gli interruttori generali, sistema di ventilazione, interruttore di accensione con magneti e avviamento incorporati. Sotto il pannello di sinistra si trova il sistema di salvataggio balistico

Pannello centrale: Sistema GPS Garmin 695, sezione con tutti gli interruttori, undeneath the section switches, sopra il cruscotto si trova la bussola magnetica.

Pannello destro: Sistema SkyView 10" (i piloti di solito sullo schermo nel pannello di destra scelgono di visualizzare i dati del motore) sopra si trova il tachimetro analogico, la porta di connessione USB, il controllodella ventilazione, il controllo del riscaldamento in cabina, presa da 12 V e sistema di ventilazione.

 

up